Ti stavo aspettando (Bad Boys Trilogy #2) di M. Leighton

 

Ti-stavo-aspettando-ita
TI STAVO ASPETTANDO

(Bad Boys Trilogy #2)
di M. Leighton

Formato Kindle prezzo: 4,99€
Formato cartaceo prezzo: 8,42€
Lunghezza stampa: 277 pagine

TRAMA

Da quando ha conosciuto Cash, la vita di Olivia è stata completamente stravolta. Non è mai stata così felice e appagata. Il sesso con lui è fantastico, e c’è di più: il bad boy che sta conquistando il suo cuore non è fatto solo di muscoli, fascino, soldi e un sorriso assassino. Cash Davenport è il ragazzo perfetto. Ma nel suo passato ci sono troppe ombre e adesso il castello di bugie su cui ha costruito la sua intera vita sta cominciando a crollare. La mafia russa ha un conto in sospeso con suo padre e con tutta la famiglia Davenport. Per chiudere la partita sono pronti a giocare pesante, a colpire Cash nei suoi punti deboli e nessuno può sentirsi al sicuro. Neppure Marissa, la cugina snob e odiosa di Olivia. E nemmeno Olivia stessa… E poi, qual è la verità su Nash, il fratello gemello di Cash? Troppi pericoli, troppi misteri, e così poco tempo a disposizione. Quando la passione confonde la mente e incendia il corpo, non è facile ragionare con lucidità. Ma Cash e Olivia devono fare la scelta giusta, e in fretta. Nelle loro mani c’è il destino delle persone a cui vogliono bene e il futuro del loro amore.

RECENSIONE

 

Questo secondo romanzo è stato una vera delusione. Avevo recensito SOLO PER TE con un bel 7+, ricordo che avevo trovato degli spunti interessanti, Olivia era un personaggio femminile molto forte e pieno di carattere e Cash mi era parso molto stimolante e intrigante. Il colpo di scena finale poi…tutto molto carino devo dire. Beh, immagino non sia facile scrivere la continua di una storia e riempire altre duecento e passa pagine, ma la Leighton a mio avviso non ha scusanti. D’accordo deludere un pò le aspettative (può capitare) ma addirittura smentire tutte le opinioni positive no!
Olivia è cambiata nel corso di questo secondo volume, ha mille incertezze e in sostanza…non ha proprio niente di interessante da dire. Come ad esempio la scena in cui mette in pericolo la sua vita e va contro i piani attuati mettendo tutti a rischio solo per dimostrare alla madre che lei ha personalità. In effetti solo un genio poteva fare la sua scelta! Inoltre, non mi sono messa a contare i capitoli narrati da Cash e quelli narrati da Olivia, ma così, a colpo d’occhio e a sensazioni mi pare che in tutto il romanzo abbia parlato solo Cash. C’erano sì delle faccende importanti da sbrigare tipo: salvare la sua vita, quello del fratello gemello, ritrovare Marissa, capire se ammazzare con le proprie mani oppure no il padre in galera…ma tutte cosucce da niente in confronto all’attrazione costante che lui prova per Olivia. Suvvia, non è esagerato che con il fratello esanime sul letto, grondante di sangue, lui pensi a quanto Barbie Olivia sia eccitante quando lo contraddice?!
Mi dispiace ma in queste pagine c’è stata una vera caduta di stile a mio avviso, neanche la parte dei gangstar e della mala ho trovato interessante.
Dubito che leggerò il seguito della trilogia.

VOTO: 5

 

Se vuoi procedere all’acquisto di TI STAVO ASPETTANDO

 CLICCA QUI

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...