Così come sei di Samantha Young

cover_young_samantha_cosi_come_sei

 

COSI’ COME SEI

di Samantha Young

FORMATO KINDLE PREZZO: 4,99€

FORMATO CARTACEO PREZZO: 12,67€

LUNGHEZZA STAMPA: 369 pagine

TRAMA

A ventiquattro anni, Johanna Walker è convinta di sapere cosa vuole dalla vita: un uomo forte, solido, e soprattutto benestante, che sia disposto a prendersi cura di lei e del fratellino Cole, costretti da sempre a cavarsela da soli. Ma quando incontra Cameron MacCabe tutte le sue certezze sembrano crollare: il nuovo barman del Club 39 non assomiglia per nulla all’uomo che ha sempre cercato. È giovane, senza un lavoro fisso, ma irresistibilmente sexy… L’attrazione fra loro è fin da subito travolgente. Cam cerca in tutti i modi di avvicinarsi a Jo, ma negli anni la ragazza si è costruita una corazza difficile da incrinare. Quando però Cam si trasferisce nel palazzo di Jo in London Road, il sentimento che provano diventa impossibile da ignorare. Via via che la loro intesa si fa più forte, Jo non potrà più nascondere la verità su di sé e sulla propria famiglia. Cam saprà accettare Jo per quello che è? E Jo sarà disposta a far cadere le proprie difese e a lasciare che qualcuno entri nella sua vita per sempre? Samantha Young ci regala una nuova, avvincente storia d’amore ambientata nell’incantevole cornice di Edimburgo, in cui ritroveremo anche Joss, Braden, Ellie e Adam, gli indimenticabili protagonisti di Sei bellissima stasera .

 

RECENSIONE

Partiamo dal presupposto che il primo romanzo che mi è capitato tra le mani di Samantha Young (Sei bellissima stasera) l’ho letto tre volte. No, non sono pazza (a seconda dei punti di vista) è che mi è piaciuto talmente tanto da non averne mai abbastanza. Ho aspettato parecchio questa seconda storia che parla di Jo, la cameriera che nel romanzo di Joss e Braden ho sinceramente un pò snobbato e poco sopportato, quindi mi sono accostata a questo romanzo con il timore che potesse deludermi. Sì, perchè quando ti innamori di un’autrice vorresti che tutti i suoi libri fossero perfetti (cosa impossibile, alla fine siamo esseri umani!)
Invece questo secondo romanzo E’ STATO PERFETTO! Ho amato ogni singola pagina, ho pianto, sognato, sorriso ed è stato un turbinio di emozioni. Mi chiedo come faccia questa giovane autrice (abbiamo la stessa età) ad essere così attenta ad ogni dettaglio e anche un pò veggente… sì perchè sapeva esattamente di che scena avevo bisogno di leggere in ogni momento.
La storia di Jo e Cam è splendida, lui è meravigliosamente imperfetto e io ho divorato questo romanzo in pochissime ore!
Unico neo? Ok, se proprio devo dirne una… è stato meno ironico di SEI BELLISSIMA STASERA, ma Joss è Joss e mi ha fatto sorridere in questo secondo romanzo anche se non ne era la protagonista.
Presto mi tufferò tra le pagine del romanzo breve su Ellie e Adam dal titolo: Un amore a Fountain Bridge.

VOTO: 9

Se vuoi procedere all’acquisto di COSI’ COME SEI

CLICCA QUI

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...