Fortunata in amore (The Lucky Harbor series) di Jill Shalvis

IMG_0049

FORTUNATA IN AMORE 

(The lucky Harbor Series)

di Jill Shalvis

Formato Kindle prezzo: 2,99€

Lunghezza stampa: 224 pagine

TRAMA

Ty Garrison, ex Navy Seals, è in convalescenza nella tranquilla cittadina di Lucky Harbor, dove conduce una vita così riservata da essersi meritato il soprannome di “Misterioso Tipo Carino”. Mallory Quinn, eterna brava ragazza, è stanca di vivere secondo le aspettative altrui e decide che è arrivato il momento di concedersi una follia. E chi può fare al caso suo meglio di quel tipo misterioso, dal fisico mozzafiato e il sorriso sexy, e che per di più ha fatto sapere di essere solo di passaggio da quelle parti? Ma d’un tratto Ty si sentirà così coinvolto, nell’aiutare questa seduttrice alle prime armi, da meditare l’abbandono della sua vita d’azione. E provare a capire qualcosa di più di quell’avventura romantica nata per scherzo…

RECENSIONE

 

I romanzi della Shalvis sono davvero imbattibili! Ho letto tutti i libri della serie LUCKY HARBOR e li ho amati uno per uno senza eccezioni! A primo impatto sembrano storie comuni, si parla d’amore in fin dei conti e per quanto si possano diversificare gli ambienti, i caratteri e il background dei personaggi, alla fin fine le storie si somigliano un pò tutte tra di loro. Ma La Shalvis ha il potere di farti sentire a casa, come se per tutta la durata del libro il lettore fosse veramente su quell’isola felice, come se davvero conoscesse il vicinato e si sentisse amato e coccolato dagli abitanti. Non credo sia facile rendere unico e speciale un romanzo d’amore e al tempo stesso dare la propria impronta alla storia. La penna della Shalvis, infatti, si riconosce al volo .
Mallory è fantastica… personalmente non amo molto i personaggi femminili un po’ deboli o che se lasciano comandare e gestire facilmente, ma Mallory è dolcissima e non ci si può innamorare e affezionare ad una così. Ty….il bellissimo Ty, lo sa bene… e se ne innamora subito anche se non vuole ammetterlo. Il personaggio maschile trovo che sia molto forte e rude ma come tutti i personaggi maschili descritti dall’autrice, c’è sempre una vena di dolcezza in loro che non può che far innamorare le lettrici sin dall’inizio.
Non ho letto le indiscrezioni sul prossimo volume della serie, ma spero vivamente si tratta di Amy, l’amica un pò mascolina di Mallory che sembra aver avuto una tresca con l’aitante Matt.

VOTO: 8++

 

Se vuoi procedere all’acquisto di FORTUNATA IN AMORE

CLICCA QUI

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...