Il frutto proibito di S. C. Sthephens

1476034_10202609525109998_1186002849_n

IL FRUTTO PROIBITO

di S. C. Stephens

Formato Kindle prezzo:2,99€
Formato cartaceo prezzo: 11,90€
Lunghezza stampa: 514 pagine

TRAMA

Per quasi due anni, il fidanzato di Kiera, Denny, è stato tutto quello che lei ha sempre desiderato: amorevole, tenero, completamente dedito a lei. Quando si trasferiscono in una nuova città per iniziare la loro vita insieme e per seguire il lavoro di Denny, tutto sembra perfetto, persino il coinquilino con cui dividono la casa: una rock star locale, Kellan Kyle. Ma poi un imprevisto trasferimento di Denny a Tucson costringe la coppia felice a separarsi. Sentendosi sola, confusa e bisognosa di conforto, Kiera trova una spalla su cui piangere in Kellan. Dietro la sua facciata di bello e impossibile, scopre l’animo sensibile di un ragazzo con un passato complicato alle spalle e così, pian piano, quella che era nata come una semplice amicizia si trasformerà in qualcosa di più profondo, qualcosa che costringerà Kiera a scegliere tra passione e sicurezza, amore e affetto, certezza e ignoto. Una notte tutto cambierà, e nessuno di loro sarà più lo stesso…

 

RECENSIONE

 

Questo romanzo mi ha tenuta incollata al mio Kindle fino alle 3:30 di notte! Avevo letto questa trama un sacco di volte e sinceramente l’idea di impelagarmi in un triangolo amoroso non mi allettava per nulla, queste cose non finiscono mai bene!
Invece è stata una storia piena di emozioni e colpa di scena, la fantastica amicizia che nasce quasi subito tra Kiera e Kallen è tenerissima e lui credo sia l’uomo più dolce e meraviglioso sulla faccia della terra. Sì, credo di essermi innamorata di Kellan Kyle! La rockstar dai mille talenti, dalla bellezza sconvolgente, dal sorriso facile e…dalla pazienza infinita!!!!
Sì,  perché per stare con una come Kiera ci vuole veramente un autocontrollo infinito. Lui la ama in silenzio, pur dovendo sopportare che lei si strusci sul suo fidanzato storico, Denny. La loro tresca comincia quando Denny parte e da quel momento è un continuo susseguirsi di scene hot, di passione malcelata, e di sofferenze continue. Il povero Kellan deve sopportare molto e Kiera non riesce a prendere una decisione per tutto il romanzo. E’ stato davvero snervante e diverse volte avrei voluto ammazzare la protagonista per tutte le sofferenze che ha inflitto a quella sorta di Dio con cui ha avuto la fortuna di ritrovarsi come coinquilino. Certo, per lei è stato difficile…dover scegliere tra l’uomo che ha amato per due anni e una giovane rockstar dal carattere irrequieto e molto passionale, non è stato il massimo. I suoi continui piagnistei e le sue sofferenze sono state, diciamo…giustificate, ma ho trovato veramente assurdo la facilità con cui passava da un letto all’altro solo per la sua incapacità di ragionare.
Il finale è stato un vero strazio, Denny si è dimostrato un ragazzo d’oro e Kellan la perfezione fatta a persona. Sono certa che Kiera non si meritasse nessuno dei due uomini ma fortunatamente l’happy ending c’è stato comunque
In questi giorni ho cominciato a leggere il seguito, LA PROVA D’AMORE. Sarà all’altezza del primo? Kiera sarà capace di crescere e smettere di fare cavolate portando solo sofferenza attorno a lei? SPERIAMO!!!

 

VOTO: 9!

Se vuoi procedere all’acquisto di

IL FRUTTO PROIBITO

 

 CLICCA QUI

 

1 Commento

One thought on “Il frutto proibito di S. C. Sthephens

  1. Pingback: Le mie Recensioni: La prova d’amore di S. C. Stephens | Valeria Marasco

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...