Io ti cercherò (Tangled Trilogy #3) di Emma Chase

 

ioticercher_

IO TI CERCHERÒ

(Tangled Trilogy #3)

di Emma Chase

Formato Kindle prezzo: 4,99€
Formato cartaceo prezzo: 8,42€
Lunghezza stampa: 253 pagine

TRAMA

Dopo Drew e Kate, questa volta è il miglior amico di Drew, Matthew Fisher, a raccontarci le sue esilaranti avventure passionali. Si è invaghito di Dee Warren, una donna bella, sfuggente e molto speciale. Dee invece non è affatto convinta che Matthew sia tanto diverso dagli altri uomini. E così Matthew dovrà ricorrere a tutto il suo fascino e savoir-faire per dimostrarle di essere un tipo irresistibile. Il sesso non è mai stato un problema per il nostro dongiovanni, eppure stavolta sembra che la sua preda gli darà del filo da torcere, nonostante l’attrazione tra lui e Dee sia palpabile. Riuscirà Matthew a conquistarla e a vivere con lei una passione indimenticabile?

 

RECENSIONE

Emma Chase è straordinaria! Anche questo romanzo dal punto di vista di un lui mi ha fatto ridere tantissimo! Devo ammettere che c’è stata poca azione, non ci sono stati grandi litigi o lunghe separazioni e Matthew non ha mai vacillato, nonostante il suo passato da playboy da una notte e via, dal momento che ha posato gli occhi su Dee, il suo credo e il suo mondo sono cambiati per sempre. Forse un pochino di movimento in più l’avrei gradito, magari sarebbe scaduto nel classico clichè di lui che non si fida di lei e che pensa di poter andare avanti anche da solo (ricredendosi subito dopo)…però ci sarebbe stato qualche sbattimento in più.
Una cosa che ho apprezzato molto è stata la pazienza di lui nei confronti di lei, ha saputo tranquillizzarla, sostenerla e sopportarla anche quando lei, a causa della scarsa fiducia negli uomini, è andata fuori di testa in più di una occasione. Matthew non si è comportato da zerbino però, quando è stato troppo, lui ha scelto di allontanarsi e aspettare che fosse lei a tornare, cosa giustissima perché poi a fare tutto il lavoro sporco sarebbe stato sempre e solo lui.
Per quanto riguarda Dee, beh…non è un personaggio femminile che amo molto, l’ho trovata troppo eccentrica. La descrizione del suo abbigliamento mi faceva sempre pensare ad una Drag queen, fondamentalmente non mi ha lasciato nulla, non sono riuscita a legarmi a lei. In poche parole non capisco cosa Matthew ci abbia trovato in una così.
La Phillips, per esempio, lascia emergere ogni caratteristica dei suoi personaggi femminili, belli e brutti…di conseguenza non si può evitare di amarli. A pensarci bene, probabilmente questa è proprio una pecca della Chase, raccontando dal punto di vista dell’uomo, la protagonista femminile viene totalmente surclassata, come se al posto di una Kate di NON CERCARMI MAI PIU’ e CERCAMI ANCORA, avrebbe tranquillamente potuto esserci una Gena o una Kelly ecc…
Comunque, lettura consigliata!

VOTO: 8

Se vuoi procedere all’acquisto di

IO TI CERCHERÒ

 CLICCA QUI

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...