La prova d’amore di S. C. Stephens

la prova d'amore

LA PROVA D’AMORE

di S. C. Stephens

Formato Kindle prezzo: 4,99€
Formato cartaceo prezzo: 12,57€
Lunghezza stampa: 490 pagine

TRAMA

Dopo essere rimasta inesorabilmente intrappolata tra le spire di un triangolo amoroso che l’ha portata a un tradimento devastante, Kiera sente che è arrivato il momento di cominciare a imparare dai propri errori. La sofferenza l’ha fatta maturare e ora è determinata a non infliggere mai più un dolore di quel tipo, per nessun motivo. Soprattutto sa che non dovrà in alcun modo far soffrire Kellan, l’uomo appassionato e pieno di talento con cui ha scelto di stare. Ma la vita, si sa, pone sempre nuove sfide, e nessuna coppia può sapere cosa le riservi il destino. La sfida che si profila all’orizzonte per i due non è da poco: Kellan dovrà partire per un tour internazionale con la sua rockband. I dubbi non mancano e attanagliano i pensieri di Kiera. Potrà un uomo così sexy e carismatico rimanerle fedele anche a migliaia di chilometri di distanza? E lei riuscirà a fidarsi? L’esito non è scontato, perché se l’amore è un sentimento spontaneo, la fiducia lo è molto meno!

 

RECENSIONE

Dopo aver letto IL FRUTTO PROIBITO, non potevo assolutamente perdermi il seguito della fantastica storia d’amore tra Kellan e Kiera!
Avendo letto che Kellan sarebbe partito per un tour ho pensato: ok, ecco che si ricomincia con le ansie e gli errori cretini di Kiera! Invece non è andata esattamente così. In questo secondo volume, troviamo una protagonista femminile molto più emancipata, più forte e più decisa…e aggiungerei, per fortuna! Nel primo libro, ho amato tanto la loro storia d’amore, anche se nata tra bugie e sotterfugi, ho amato Kellan da subito, ma Kiera l’ho proprio dovuta digerire…e non con poche difficoltà! Fortunatamente la storia non si è ripetuta, Kellan non ha deluso quelle che immagino siano diventate sue fan e Kiera non rischia più di essere odiata a morte. Il romanzo, ovviamente, è ben scritto e nonostante la mia preferenza per il primo volume, ho apprezzato anche questo seguito. A mio avviso un pò lento e dal sapore un tantino amaro…ma per fortuna non è mancato il classico happy handing! Devo ammettere che le parole d’amore che Kellan rivolge a Kiera sono strazianti, profonde…e quando leggevo i bigliettini che lui ha disseminato in giro per lei, mi si scioglieva il cuore. Chi non lo vorrebbe un uomo così bello, romantico e focoso mattina, pomeriggio, sera e notte?!
In questo seguito si parla delle profonde insicurezze di due amanti che provano ad amarsi nonostante la loro storia non sia cominciata con i migliori pronostici e nonostante la prolungata separazione. I loro errori e le loro insicurezze gli hanno resi personaggi veri e assolutamente plausibili, cosa che spesso viene meno in altri romanzi che presentano un lui talmente perfetto da rasentare il ridicolo e una lei sempre troppo insicura e spesso un pò scema.
Non credo ci siano dei nei in questa storia, ma voglio comunque dare un voto un pochino più basso a questo secondo volume, per sottolineare la differenza con il primo.

VOTO: 8+

 

Se vuoi procedere all’acquisto di

LA PROVA D’AMORE

CLICCA QUI

 

Annunci
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...