Le due facce dell’amore di Nick Spalding

978-88-541-5385-1

LE DUE FACCE DELL’AMORE

di Nick Spalding

FORMATO KINDLE PREZZO: 1,99€
FORMATO CARTACEO PREZZO: 8,42€
LUNGHEZZA STAMPA: 284 pagine

TRAMA

Jamie Newman è un attraente copywriter, single da due anni, deciso a dare un taglio a una vita scandita da cene solitarie con monoporzioni surgelate. Ma trovare la donna giusta non è affatto facile, come si intuisce dal suo blog, in cui racconta disastrosi appuntamenti al buio con donne assatanate e top model decisamente fuori dalla sua portata.
Anche a Laura McIntyre, ventottenne proprietaria di un negozio di cioccolata, le cose non vanno tanto lisce, stando al suo diario. Squallidi agenti immobiliari dai bollenti spiriti e fanatici della bicicletta vestiti di lycra sono infatti sempre in agguato, e la ricerca di un uomo decente sembra senza speranza. Ma quando un giorno i due si incontrano (o scontrano), complici una Vespa impossibile da guidare e una pianta troppo ingombrante da tenere tra le braccia, sembra che la felicità sia a portata di mano. O forse sarà allora che inizieranno davvero i problemi…
Basato su vite vissute e reali catastrofi sentimentali, Le due facce dell’amore è un libro scoppiettante dedicato a tutti coloro che sanno quanto difficile possa rivelarsi la ricerca del vero amore.

RECENSIONE

Ciao a tutti !  Vi parlerò di LE DUE FACCE DELL’AMORE di Nick Spalding.
Premetto che non amo i romanzi alla Sophie Kinsella (pur avendone letto qualcuno), infatti quando ho sentito che faceva ridere, l’ho evitato come la peste! Poi però, le ragazze del gruppo FB che seguo (Moka & Books), mi hanno convinta… al massimo avrei letto qualcosa di diverso.
Beh… è molto, molto diverso da quello che mi aspettavo. Ho iniziato a ridere a crepa pelle sin dall’inizio e non mi sono più fermata, giuro che ho anche pianto dalle risate. Sicuramente l’autore ha un po’ calcato la mano sulle disavventure dei due protagonisti che sono davvero due sfigati!
Ma la loro storia va letta! Porta una ventata di aria fresca secondo me, sia perché parla dal punto di vista di entrambi sia perché fino alla fine del libro ami entrambi alla follia e quando leggi l’ultima pagina sai già che ti mancheranno! Bravissimo l’autore… mi ha stupito davvero! Non avevo mai letto un romanzo del genere scritto dal punto di vista maschile, è diverso ma molto leggero e scorrevole!
STRA CONSIGLIATO!!

Voto: 8

Se vuoi procedere all’acquisto di

LE DUE FACCE DELL’AMORE

CLICCA QUI

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...