Promettimi che mi amerai (One week Girlfriend Series #3) di Monica Murphy

promettimi che mi amerai

PROMETTIMI CHE MI AMERAI

(One week Girlfriend Series #3)

di Monica Murphy

Formato Kindle prezzo: 4,99€
Formato cartaceo prezzo: 8,42€
Lunghezza stampa: 317 pagine

TRAMA

Colin e Jen sono amici fin dall’infanzia, ma nessuno dei due ha mai avuto il coraggio di ammettere i propri sentimenti: tra loro c’è un legame fortissimo. E un’attrazione esplosiva, irrefrenabile. Troppo intensa per continuare a far finta di nulla, soprattutto adesso che lavorano insieme e sono coinquilini. E così un giorno Jen decide di dare una svolta alla sua vita: è arrivato il momento di andare avanti da sola e non fare più affidamento sul ragazzo che l’ha sempre protetta come un fratello maggiore… Il ragazzo di cui è sempre stata innamorata ma che non potrà mai avere. Colin prova a convincerla a restare, ma Jen è irremovibile: ci sono cose del suo passato che non gli ha mai confessato, ed è troppo tardi per tornare indietro…

RECENSIONE

Monica, Monica…. ma che combini? Ho avuto solo opinioni positive sui primi due romanzi della serie NON DIRMI UN’ALTRA BUGIA e DAMMI UN’ALTRA POSSIBILITÀ‘… ma quest’ultimo? Beh è stata una delusione enorme!
Jen e Colin sono stati sin dall’inizio due personaggi noiosissimi e l’interesse per loro non c’è stato nemmeno verso le ultime pagine, se devo essere sincera, fino all’ultimo ho sperato che il romanzo si riprendesse magari con qualche colpo di scena, qualcosa di inaspettato… che diamine! Anche con qualcosa che non c’entrava assolutamente nulla!
E’ stata la storia più scontata, prevedibile e noiosa che abbia mai letto! Nel corso delle mie letture, ci sono stati romanzi che sapevo esattamente come sarebbero finiti o che tipo di emozioni mi avrebbero suscitato, del resto… i romanzi d’amore seguono un pò tutti lo stesso schema, la bravura dell’autore sta proprio nel rendere “proprio” questo schema… nel far sì che il lettore tra tanti libri simili, si ricordi di “quel” romanzo in particolare.
Mi dispiace davvero dare un voto negativo al terzo romanzo di una serie che mie è piaciuta parecchio… ma devo!

VOTO: 4+

Se vuoi procedere all’acquisto di

PROMETTIMI CHE MI AMERAI

 CLICCA QUI

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...