Quello che sei per me ( The Bet #1) di Rachel Van Dyken


Cattura2

QUELLO CHE SEI PER ME
(The Bet #1)

di Rachel Van Dyken

 

Formato cartaceo prezzo: 16,40 €

Formato Kindle prezzo: 9,99€

Lunghezza stampa: 320 pagine

 

TRAMA

È bastata una notte per mandare in frantumi l’esistenza di Kacey Jacobs. Da allora, lei ha abbandonato gli studi, si è trasferita in un’altra città e ha trovato un lavoro. Ma, proprio quando pensava di essersi lasciata tutto alle spalle, ecco che il passato torna a bussare alla sua porta. Letteralmente. Jake Titus si presenta da lei e per chiederle aiuto. D’istinto, Kacey vorrebbe cacciarlo subito via, ma come rifiutare un favore al suo unico, grande amore? In fondo si tratta di andare a casa dei genitori di Jake e di fingersi la sua fidanzata per un weekend. Un weekend in cui, magari, Kacey potrebbe fargli capire di essere davvero la ragazza giusta per lui. Purtroppo nessuno l’ha informata che tra gli invitati ci sarebbe stato pure Travis, il bellissimo – e odioso – fratello maggiore di Jake…
È solo un’occasione tutto ciò che desidera Travis Titus. Da bambino, ha scommesso con Jake che, una volta diventato grande, avrebbe sposato Kacey. E, nel corso degli anni, le ha provate tutte per fare colpo su di lei: inutilmente. Anzi, sembra proprio che Kacey non lo possa sopportare. Ma adesso lui è una persona diversa, e vuole confessare a Kacey i suoi sentimenti. Saranno sufficienti due giorni per conquistare il suo cuore, o dovrà rassegnarsi a guardare la donna della sua vita cadere tra le braccia del fratello?

 

RECENSIONE

Salve a tutti! Solo ieri ho terminato “Quello che sei per me” di Rachel Van Dyken, primo volume della Trilogia  “The Bet” che per nostra fortuna ha protagonisti differenti e ogni volume è auto conclusivo.
Un romanzo sicuramente molto travolgente, l’ho terminato in 24h! Ma ho trovato tutto molto veloce, la storia inizia da subito senza darti la possibilità di capire dove ti trovi, com’è la protagonista e cosa fa.
Sono state riempite la bellezza di 320 pagine, ma è raccontato tutto talmente velocemente, (tra cui cambi di idee e di stati d’animo troppo repentini) che sembra di averne lette appena 100!
Leggendolo mi aspettavo qualcosa di più e sapevo sempre cosa sarebbe accaduto nella scena dopo. Kacey è un vulcano di emozioni e sembra avere mille personalità e mille reazioni diverse ogni volta, è volubile, terribilmente insicura e spaventata da tutto. I personaggi maschili, invece, sembrano quasi non avere una vita e degli interessi al di fuori di lei.
La cover italiana è fuorviante! Dalla foto della ragazza con i capelli biondi e gli occhi azzurri (tra l’altro nn so chi sia visto che Kacey, la protagonista, ha i capelli castani e gli occhi scuri) pensi che possa essere una storia seria, drammatica, anche triste, invece e frivola, leggera e senza pretese. Mi ha coinvolto subito, certo…ma non è di certo una storia memorabile!Non me la sento di dare proprio un voto negativo, anche perché se la mia wish list sarà vuota, forse leggerò anche gli altri due volumi, quindi…

VOTO: 6

Se vuoi procedere all’acquisto di

QUELLO CHE SEI PER ME

CLICCA QUI

Annunci
1 Commento

One thought on “Quello che sei per me ( The Bet #1) di Rachel Van Dyken

  1. Pingback: Le mie recensioni: Cosa non farei per te (The Bet #2) di Rachel Van Dyken | Valeria Marasco

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...