Seduttore dalla nascita (Serie Chiacago Stars #7) di Susan E. Phillips

p.txt

SEDUTTORE DALLA NASCITA

(Serie Chicago Stars #7)

di Susan E. Phillips

Formato Kindle prezzo: 6,99€
Formato cartaceo prezzo: 11,90€
Lunghezza stampa: 378 pagine

TRAMA

Blue e Dean: possono esistere due persone più diverse? Maldestra, malvestita e cinica lei; impeccabile nei modi e nell’aspetto lui. Pittrice svagata e nomade lei; atleta scattante che ha trovato una famiglia nella squadra lui. Eppure, il giorno in cui Dean raccatta Blue per la strada, quello che sta facendo salire a bordo è il suo destino. Una fattoria da rimodernare nel Tennessee, due genitori in cerca di stabilità, una bimba e una cagnolina “abbandonate”, una vecchia signora burbera e tanta, tanta musica, e il gioco è fatto. Come sempre, Susan Elizabeth Phillips ci dona un romanzo pieno di amore e risate.

 

RECENSIONE

Dopo ben sette libri della serie Chicago Stars posso affermare ancora che il primo volume è il mio preferito in assoluto, anche se ho amato e divorato ogni singola pagina di ognuna di queste sette storie.
Non so come sia possibile, ma SEDUTTORE DALLA NASCITA non fa eccezione, non è incredibile e quasi assurdo che la Phillips non abbia mai sbagliato un colpo? Sì, perché la storia di Blue e Dean è fantastica, romantica, profonda…in questo romanzo c’è davvero tutto e come al solito, si finisce con l’amare ogni singolo personaggio. La cara Susan, infatti, ama intrecciare storie di altri personaggi a quelle dei protagonisti, all’inizio si può avere la sensazione di essere un pò distratti da quella che è la coppia cardine, poi ci si lascia trasportare dal racconto di altre vite, di altre generazioni e dai sentimenti diversi e contrastanti dei personaggi che popolano questi romanzi.
Immaginate una donna un pò in là con gli anni, è seduta su un dondolo e mentre una leggera brezza e il fantastico paesaggio di un accogliente fattoria fanno da sfondo, vi racconta una storia d’amore che fa emozionare, sperare, palpitare. La sentite quella sensazione? Come se niente potesse andare storto, come se il cielo fosse una calda coperta rassicurante e le parole della donna accarezzassero piano l’aria riempiendola di dolcezza e serenità.
E’ esattamente così che mi sento quando la Phillips racconta una storia, sì, perché lei non si limita a scrivere e il lettore una volta terminato il libro, non può far a meno di sentire la mancanza del sarcasmo di Blue, della dolcezza e della forza di Dean, della tenerezza della piccola Raley e anche dell’insopportabile Nita. Un quadro perfetto insomma…persone vere di cui già sento la mancanza!

VOTO: 10!

 

Se vuoi procedere all’acquisto di

SEDUTTORE DALLA NASCITA

 CLICCA QUI

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...