Solo per te (Bad Boys Trilogy #1) di M. Leighton

978-88-541-6861-9

SOLO PER TE

(Bad Boys Trilogy #1)

di M. Leighton

Formato Kindle prezzo: 4,99€

Formato cartaceo prezzo: 8,42€

Lunghezza stampa: 384 pagine

 

TRAMA

 

Olivia Townsend è una ragazza come molte altre e lavora in un bar per potersi pagare gli studi. Quando sua madre ha deciso di andarsene con un altro uomo, Olivia ha giurato che un giorno tornerà nella fattoria di famiglia, per dare una mano a suo padre. Non sarà lei la seconda donna ad abbandonarlo, anche se questo significa premere il tasto “pausa” sulla sua vita. Inaspettatamente tutto è destinato a cambiare quando incontra i gemelli Cash e Nash Davenport. Cash è bellissimo, pericolosamente sexy, inaffidabile e assolutamente irresistibile. Nash invece è un giovane di successo dolce e romantico, ma già impegnato. Tra i gemelli e Olivia la passione divampa subito, incontrollabile. Entrambi la vogliono, la desiderano, sono disposti a tutto pur di averla. E per lei è impossibile resistere al loro fascino. Inizia così un gioco sensuale, perverso, sconvolgente, in cui Olivia si concede a entrambi senza freni e inibizioni. Un triangolo pericolosissimo, a cui non riesce a sottrarsi neppure quando scopre che i due gemelli nascondono un inconfessabile segreto…

 

RECENSIONE

La copertina e la trama di SOLO PER TE mi ha fatto pensare subito al romanzo della Leigh… per intenderci: Menage Proibito. La cosa non mi disturbava dato che è un racconto che ho apprezzato, ma non ero neanche così entusiasta di buttarmi in un’altra storia simile.
Come spesso accade, però, mi sono sbagliata totalmente. La storia non è quello che pensi possa essere e la protagonista, Olivia, mi ha colpito tantissimo. Una donna timida e un pò ritrosa (forse a causa di una sorta di pudore che si è auto imposta) ma che ha un cavallo imbizzarrito dentro di sé che la porta a tenere testa agli altri e a mostrarsi sempre all’altezza della situazione.
A causa del suo torrido passato, la Leighton vuole far passare il protagonista maschile (Cash) per un uomo complesso e problematico… cosa non riuscita, perchè lui è praticamente il sogno divenuto realtà di ogni donna. Da ogni punto di vista. E non aggiungo altro.
Nel complesso la storia mi è piaciuta molto e sicuramente leggerò il seguito anche se immagino già cosa accadrà nel prossimo volume. Cosa non mi è piaciuto? La parola BAD BOY viene ripetuta di continuo e a lungo andare stufa o comunque perde quasi di significato, ho capito che è il nome della trilogia… ma bastavano uno o due richiami per renderlo chiaro, senza abusarne.
Questa recensione è per forza di cosa più breve delle altre, causa rischio spoiler.

VOTO: 7+

Se vuoi procedere all’acquisto di SOLO PER TE

  CLICCA QUI

Annunci
1 Commento

One thought on “Solo per te (Bad Boys Trilogy #1) di M. Leighton

  1. Pingback: Le mie recensioni: Ti stavo aspettando (Bad Boys Trilogy #2) di M. Leighton | Valeria Marasco

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...