Stringimi più che puoi (Collide series) di Gail McHugh

IMG_0048.JPG

STRINGIMI PIÙ CHE PUOI
(Collide series)

di Gail McHugh

Formato Kindle prezzo: 4,99€
Formato cartaceo prezzo: 8,42€
Lunghezza stampa: 381 pagine

TRAMA

Emily Cooper si è appena trasferita a New York, dove è pronta a iniziare una nuova vita. Ad attenderla nella sfavillante Manhattan c’è il suo fidanzato, Dillon Parker. Dillon è così gentile, dolce e premuroso: le è stato sempre vicino e l’ha aiutata a superare il lutto per la morte di sua madre. Ora Emily non può immaginare di vivere senza di lui.
Poi, improvvisamente, Emily incontra Gavin Blake. Bello, misterioso, ricco, affascinante, Gavin è un uomo pericoloso, che può avere qualsiasi donna ai suoi piedi. Il loro incontro è breve, magnetico. Basta a infiammarle i sensi e a impedirle di pensare ad altro per giorni interi. Poi, quando per caso si incontrano di nuovo, l’attrazione tra loro è innegabile. Lei tenta di resistergli, ma lui è deciso a non lasciarla andare… Ed è disposto a tutto pur di possederla.

RECENSIONE

Questo romanzo era nella mia wish list da parecchio, c’era sempre qualche sinossi che mi attirava di più quindi l’ho sempre lasciato in attesa. Beh l’attesa è finita e per quanto mi riguarda poteva starsene anche lì per sempre!!
La protagonista mi ha innervosito e infastidito sin dall’inizio. Una donna cieca, senza spina dorsale, una banderuola, incapace di starsene da sola, insomma…. tutto quello che la protagonista di un romanzo rosa non dovrebbe essere, almeno per quanto mi riguarda!
Il suo fidanzato di sempre la tradisce sotto i suoi occhi e lei non se ne rende conto nonostante tutti i suoi amici ne siano a conoscenza, lei sceglie di credere alle baggianate di lui che oltre ad essere estremamente infedele e anche geloso, possessivo e autoritario. Il mix perfetto per un uomo da prendere a calci! Poi lei si innamora di un altro. Quello che finisce per amarla davvero, quello che bacerebbe la terra dove cammina, ma che lei allontana perché per una serie di complicazioni CREDE CHE L’ABBIA TRADITA. Sì, insomma…. lei crede al fidanzato storico idiota e cretino che la tradisce davvero, ma non crede all’uomo che non l’ha mai tradita.
E cosa fa? Decide di convolare a nozze col traditore seriale perché ha solo un neurone in testa che non le permette di capire come stanno davvero le cose… cose che tutti gli amici di lei sanno e che cercano di farle capire per tutto il libro!!!
Ho fatto parecchio spoiler, è vero… ma questa storia mi ha fatto sentire un pizzico di irritazione e insofferenza sin dalla prima pagina!
Non posso dare un voto troppo basso perché il romanzo é scritto bene, solo non credo leggerò il seguito perché una protagonista femminile così è proprio da ammazzare!!!!

VOTO: 5

Se vuoi procedere all’acquisto di STRINGIMI PIU’ CHE PUOI

 CLICCA QUI

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...