Voglio tutto di te di Maisey Yates – Caitlin Crews – Kate Hewitt

Voglio-tutto-di-te_hm_cover_big

VOGLIO TUTTO DI TE
di Maisey Yates – Caitlin Crews – Kate Hewitt

Formato Kindle prezzo: 7,99€
Formato cartaceo prezzo: 12,67€
Lunghezza stampa: 502 pagine

trama verde

Tradimenti, scandali, bollente sensualità. Signore e signori, ecco il romanzo perfetto. Non voglio farti del male, ma quando saremo in quella stanza, avrò quello che voglio. Sesso, denaro, potere, un cocktail che tutti vorrebbero assaporare. Austin, Hunter e Alex, affascinanti e pericolosi, sanno esattamente ciò che vogliono e come ottenerlo. Rampolli della New York che conta, in cui il lusso e i privilegi, così come il sesso senza tabù sono all’ordine del giorno, per anni ne hanno gustato il sensuale e inebriante aroma, sino a quando qualcosa di imprevisto e sconvolgente non ha stravolto le loro vite e le loro certezze. Il passato non si può più cambiare ma il futuro sì. E se questo significa continuare a bere quel cocktail di sesso e potere, loro sono pronti a farlo. Chi sono le donne che li accompagneranno in questa discesa agli inferi, dove la passione erotica si spinge oltre ogni limite? Katy, Zoe e Chelsea sono le prescelte, ma saranno disposte a soddisfare la bollente sete che divora i tre uomini? Se sì, niente sarà più come prima. VENDICAMI di Maisey Yates SCANDALIZZAMI di Caitlin Crews SPOGLIAMI di Kate Hewitt

 

recensione fucsia

 

Questo romanzo è un pò diverso dagli altri, non è il solito intreccio fatto di amore e di passione scoppiato all’improvviso, anzi… la storia comincia proprio così, ma evolve in maniera differente.
Questo è il primo volume di una serie incentrata sì sull’amore e sulle coppie che via via si vanno formando, ma soprattutto sul caso di un uomo milionario che sfrutta le donne, ricattandole e violentandole per puro divertimento, la sua arma è la maschera di bontà che indossa ogni giorno. Il caro Jason Treffen infatti, è il promotore di un importante iniziativa per la difesa delle donne in tribunale. Chi potrebbe mai sospettare che un uomo così buono e altruista sia in realtà un mostro?!
Il figlio Austin, protagonista di questo primo volume e i suoi due amici, sono determinati a farlo venire allo scoperto e a rovinarlo per sempre.
La storia di per sè è molto interessante, ma se devo dirla tutta, ho trovato questo romanzo spesso un tantino noioso.
Credo che leggerò comunque i volumi che ne seguiranno, ma senza troppe aspettative, perché sinceramente credo che a questo intreccio, manchi qualche colpo di scena. Non so dire esattamente quale sia l’elemento mancante, ma sento che la storia necessiterebbe di un pizzico di sale in più.
I personaggi sono ben delineati, Katy è la sorella di Sarah (la donna che a causa dei maltrattamenti di Jason, si è suicidata) e si avvicina ad Austin per una improvvisa scintilla scoppiata tra i due e solo in seguito scoprirà che lui è il figlio del mostro che ha spinto al suicidio la sorella.
I due protagonisti sono persone complicati, pieni di demoni comuni e con mille battaglie interne da combattere. Katy vuole vendicare la sorella e Jason vuole vendicare un’amica di cui non ha avuto cura nel momento del bisogno.
Tutto sommato, è un romanzo che consiglierei, ma senza troppe pretese, ecco.

VOTO: 7+

 

 ACQUISTALO SUBITO

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...