Intervista e presentazione dal Blog di Spiccy Cullen

Intervista e presentazione
SOLO UN ATTIMO
per il Blog di Spiccy Cullen

 

logo 4

Oggi parliamo con… #3 – Valeria Marasco

Bentrovati amici ed amiche lettori/lettrici. Dopo un piccolo periodo di silenzio, oggi sono qua per presentarvi una nuova scrittrice: Valeria Marasco.1. Ciao Valeria, grazie innanzitutto della tua disponibilità. Che ne diresti d’iniziare parlandoci un pochino di te, di cosa ti piace fare ma soprattutto cosa ti ha portata ad approcciarti alla scrittura e che ruolo ha quest’ultima nella tua vita?Grazie a te per avermi accolto nel tuo blog.
Dunque, mi chiamo Valeria Marasco e sono sì una scrittrice, ma sono anche grafica pubblicitaria e cantante lirica. A prima vista, pare che questi ambiti non centrino molto fra loro, ma io sostengo il contrario. Amo l’arte in ogni sfaccettatura e studiare disegno, canto, recitazione e infine dedicarmi alla scrittura, sono tutte passioni a cui non posso rinunciare. Come dicevo, sono diplomata grafica pubblicitaria e anche se non è quello che faccio principalmente nella mia vita, mi diverto collaborando come grafica per un blog e devo dire che la cosa mi piace parecchio.
Ho una laurea in musica, acquisita presso il Conservatorio “Umberto Giordano” di Foggia, con specializzazione in canto lirico. Ed è stato proprio durante il mio penultimo anno di studio, che mi sono avvicinata alla scrittura. Quello, per me, è stato un periodo particolarmente duro e scrivere mi ha aiutato parecchio, ricordo che non riuscivo a staccarmi dal computer e lavoravo anche di notte, lo ammetto… a volte ho trascurato lo studio per poter finire il mio primo romanzo, ma dovevo trovare ancora il mio equilibrio e affrontare con metodo questa nuova passione esplosa all’improvviso.
Attualmente scrivere è una delle cose più importanti per me. Ho appena terminato il mio terzo romanzo e sento che ho ancora mille storie da raccontare.

2. “Solo un attimo” è il titolo del tuo romanzo, da cosa ti è nata l’idea di questa storia dai colori rosa?

Solo un Attimo è il primo volume di una trilogia chiamata “Qualcosa è cambiato”, il tema portante della serie è il destino. Da cosa è nata l’idea?…

Per leggere il seguito dell’intervista

CLICCA QUI

 

Annunci
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...